Come possiamo lavorare insieme

Hai un progetto professionale? Vuoi cambiare il tuo modo di lavorare? Oppure azienda? Il tuo ruolo ti va stretto?

Posso facilitare il tuo percorso di cambiamento e raggiungere insieme a te la “tua massima possibilità”.

Prenota ora una consulenza gratuita di 30′

Ecco cosa dice chi ha lavorato con me

Luca C.
Luca C.
Leggi Tutto
“Arriva un momento in cui un professionista deve avere l'umiltà di conoscere i propri limiti. In una fase di cambiamento ho avuto la fortuna ed opportunità di collaborare con Leonarda. L'aiuto ed il supporto è stato immediato. L'approccio all'analisi del problema tenendo in considerazione le caratteristiche della persona con cui sta lavorando, sono superlative. Ovviamente Leonarda ti forma per fare delle cose in modo differente rispetto all'improvvisazione abitualmente padrona di certi processi, ti da dei compiti e degli obbiettivi in modo da consentirti di essere tu stesso il fautore del cambiamento. Seguendo un aspetto difficile di un percorse professionale, non ti lascia mai solo ed anche nei momenti difficili ti sprona e supporta ad andare avanti. Una persona che una volta conosciuta, non si vuol più perdere.... anche a lavoro terminato. Grazie Leonarda”
Debora P. - GOL, Gruppo Giuseppe Zanotti
Debora P. - GOL, Gruppo Giuseppe Zanotti
Leggi Tutto
“Leonarda mi ha dato delle risposte, ma senza darmi lei le risposte (come ha fatto?!). Ha fatto sì che le trovassi io, forse mettendomi davanti uno specchio immaginario, ma senza mai giudicare. E’ stato un percorso divertente, onesto e profondo. Grazie di cuore”
Elisa N.
Elisa N.
Leggi Tutto
"Mentre ero alla ricerca di un cambiamento e di nuove possibilità, Leonarda ha saputo consigliarmi soprattutto sulla giusta attitudine per affrontare un periodo piuttosto impegnativo. Mi ha inoltre dato suggerimenti per far emergere i miei punti forti."
Sergio
Sergiowww.sergiobertolini.com
Leggi Tutto
“«Nel mezzo del cammin di nostra vita
mi ritrovai per una selva oscura,
ché la diritta via era smarrita.»
Citazione forse non troppo originale ma rappresenta appieno la mia situazione quando, esattamente a 50 anni e deciso ad intraprendere un salto nel vuoto tra una proposta di licenziamento ed una trasferta permanente in una citta lontana per un lavoro che non mi dava più soddisfazione, ho iniziato un percorso di outplacement con Leonarda.
Salto nel vuoto perché la mia unica certezza era solo il sentire nel profondo che il mio futuro non sarebbe stato là in quella città e in quell'azienda senza che avessi la benché minima idea di cosa avrei poi fatto una volta uscito.
Sempre citando, "Cerco di aprirti la mente, Neo, ma posso solo indicarti la soglia. Sei tu quello che la deve attraversare.", Leonarda, da ottima coach, è senz'altro riuscita nel primo punto facendomi riscoprire e rivalutare tutta una serie di abilità e passioni semi sepolte, così come mi ha fatto trovare le forze per affrontare il terzo punto, ma, al contrario di Morpheus, ha fatto sì che capissi io stesso quale fosse la mia personale soglia da attraversare.
L'ho attraversata, sono diventato libero professionista, mi sono reinventato in due lavori agli antipodi che soddisfano ognuno le due anime che coesistono in me, mi sorprendo spesso a fare cose che mai e poi mai avrei immaginato di poter fare qualche anno fa (beh, a volte anche qualche mese o giorno prima) ma soprattutto "more, much more than this, I did it my way".”
Precedente
Successivo

Alcune delle aziende con cui ho collaborato

Chiudi il menu